Lavora con noi

    Pubblicata il 09/04/2020
  • Procedura straordinaria per l’acquisizione di n. 5 Medici a Rapporto libero professionale presso la Fondazione San Raffaele presso la sede di Ceglie Messapica ( Br )

    Indetta una procedura straordinaria ai per l’acquisizione con contratto di rapporto libero professionale di  n.5 Medici specialisti e specializzandi


    Posti disponibili

    n. 5 Medici.


    Requisiti Generali

    a) Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti o cittadinanza di uno dei Paesi dell'Unione europea, ovvero il possesso di una delle condizioni previste dall’art. 38 del D.Lgs n. 165/2001 come modificato ed integrato dalla Legge 6 agosto 2013, n. 97, per i cittadini dei paesi terzi (indispensabile specificare di quale condizione si tratta).

    I cittadini di altri Stati membri dell’Unione Europea devono possedere, inoltre, il seguente requisito:

    - godimento dei diritti civili e politici nello Stato di appartenenza/provenienza.

    b) Godimento dei diritti politici. Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi

    dall’elettorato attivo nonché coloro che siano stati dispensati dall’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

    c) Idoneità alla mansione specifica. L'accertamento di tale idoneità è effettuato a cura della struttura prima dell'immissione in servizio.


    Durata

    sei mesi, eventualmente prorogabili in ragione del perdurare dello stato di emergenza e, comunque, non oltre il 31 dicembre 2020.


    Modalità e termine di presentazione della domanda

    I candidati devono compilare e inviare il proprio curriculum vitae  nel sito attraverso l’applicazione informatica presente all’indirizzo www.fondazionesanraffaele.com/lavora-con-noi  

    In caso di più invii della domanda di partecipazione, verrà presa in considerazione la domanda inviata per ultima.

    Le comunicazioni inerenti alla presente procedura saranno inviate all’indirizzo di posta elettronica ordinaria e/o Pec personale del candidato.


    Trattamento economico:

    Il compenso orario della prestazione è pari ad euro 30,00 (diciannove/00) lordi, omnicomprensivo di tutti gli oneri fiscali, assicurativi, previdenziali e di ogni altro onere eventualmente previsto a carico dell’infermiere e della Casa di Cura, oltre vitto e alloggio.

    La prestazione lavorativa non può eccedere n. 38 ore settimanali. 


    Emesso Da:. Risorse Umane 


    Info Concorso:  www.srlavoro.it


    Data Inizio: 10/04/2020 


    Data Fine: 30/04/2020 


    è possibile inviare il proprio curriculum vitae cliccando qui